Bomboniere al miele a Torino

Vasetti al miele come bomboniera

Se sei in procinto di sposarti e desideri avere un matrimonio coi fiocchi e a regola d’arte, sicuramente assieme al vestito, alla location, al pranzo e a tutto il necessario per la cerimonia, avrai iniziato anche a pensare alle bomboniere.

Tra tutte le idee che si possono vagliare, ce n’è una sempre interessante, utile e di successo, per accontentare tutti gli invitati: quella dei vasetti di miele.

Apicoltura V’lou Boc, da decenni specializzata nella produzione di miele di tantissime varietà, si occupa del confezionamento di vasetti di vario formato da utilizzare come bomboniere al miele.

Realizzare bomboniere al miele

Per la realizzazione delle tue bomboniere a Torino, scegli Apicoltura V’lou Boc: ti offriamo tantissime possibilità di scelta per confezionare la bomboniera secondo le tue esigenze. Tra le varietà di miele tra cui puoi scegliere abbiamo: miele di melata di bosco, miele di rododendro, miele di castagno, miele di tiglio, il classico miele d’acacia, miele di tarassaco e fiori di primavera, miele millefiori di montagna e miele flora alpina. Insomma, come avrai capito, c’è l’imbarazzo della scelta.

Potrai decidere di realizzare bomboniere al miele tutte uguali per ogni invitato, oppure optare per tante varietà diverse, per rendere la scelta più divertente per gli invitati oppure per assegnare un gusto a ciascuno secondo le preferenze.

Sicuramente stupirai gli invitati con una bomboniera di vasetti di miele: un regalo di ringraziamento per parenti e amici che non passerà inosservato. Sarà utile e gustoso, grazie alla qualità della nostra produzione artigianale. Siamo a tua completa disposizione per venire incontro alle tue esigenze e per una totale personalizzazione dei vasetti, al fine di renderli “a tema” con lo stile che hai scelto per il giorno del tuo sì. Disponiamo di diversi formati da abbinare a differenti decorazioni.

Vieni a trovarci nel punto vendita di Torino per deliziose bomboniere al miele!

Bomboniere al miele Torino
Open chat